Finalmente ci puoi trovare anche su LINKEDIN

19/08/2022 Avvisi e comunicati




Cari Colleghi, da oggi potete trovare tutte le news, gli aggiornamenti e la pianificazione degli incontri formativi e dei seminari del nostro Ordine anche sulla piattaforma LINKEDIN®, alla pagina ORDINE INGEGNERI PROVINCIA DI CREMONA

La scelta di raggiungere gli iscritti anche sulle principali piattaforme di social network deriva dalla nostra idea di aprire le porte dell'Ordine sfruttando più canali di comunicazione possibili, in modo da poter intercettare anche e soprattutto i più giovani. Più la comunicazione e le attività dell'Ordine si avvicinano ai giovani e maggiore sarà il bacino di potenziali nuovi iscritti che garantiranno la crescita umana e professionale del nostro Ordine. 

Mail, sito internet, canali social ... ci crediamo! Per coinvolgere il maggior numero possibile di Colleghi. Lo sappiamo dalla nostra professione, che sia autonoma, dpendente o nell'insegnamento, di quanto la velocità delle informazioni e l'efficacia della comunicazione siano fondamentali per crescere insieme.   

Vi ricordiamo di seguire e di interagire con il Consiglio anche sulla pagina FACEBOOK® ORDINE INGEGNERI PROVINCIA CREMONA. Sembra passata un'eternità quando l'abbiamo creata per combattere l'isolamento del lockdown ... 

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle attività e sulle ultime notizie dal Consiglio e dall'Ordine. Su tutti questi canali troverete, quindi, anche le proposte formative che INSIEME organizzeremo! Vi aspettiamo! A presto!

 

 

Ordine degli Ingegneri della provincia di Cremona

Via Palestro, 66 - 26100 Cremona
Tel. 0372 28.337 - Fax. 0372 45.79.34
Email: info@ording.cr.it
PEC: ordine.cremona@ingpec.eu

ORARI SEGRETERIA:
dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-18.30

CF 80005520194 - Privacy Policy - Cookies Policy